SMALTIMENTO AMIANTO

Iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 10A abbiamo la possibilità di effettuare smantellamento di strutture contenenti amianto, materiale la cui produzione e commercializzazione è stata vietata in Italia dalla legge 257 del 1992. Date le severe regolamentazioni ed i rigidi controlli sulle procedure da seguire e le attrezzature da utilizzare, T.E.C S.rl garantisce bonifiche e risanamenti di amianto nel rigoroso rispetto delle normative vigenti. Professionalità e serietà sono garantiti anche grazie al proprio personale lavorativo altamente preparato e costantemente aggiornato su ogni novità e tecnologia.

Professionalità e competenza sono la base per essere idonei nel manovrare sostanze nocive : dalle pratiche ASL , incapsulamento , trasporto e smaltimento di esse. Successivamente potremo intervenire alla copertura definitiva con materiali in lamiera semplice e sandwich con isolamento in poliuretano o fibra di minerale, con applicazione di guaina catramata , coperture ventilate con finitura in coppi o pietra.

Avvalendoci di fornitori accuratamente selezionati sapremo proporvi un giusto compromesso qualità prezzo certi delle performance intrinseche dei materiali, alla vasta gamma di scelta e alle garanzie di produzione rilasciate dalla casa produttrice.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

preventivo-ico-v3

Richiedi un preventivo senza impegno
i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione
per offrirvi le soluzioni migliori